Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Franchi' Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. E Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, si troverà costretto a fronteggiare altre assenze. Oltre a quelle già previste degli infortunati lungodegenti Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Ismaël Bennacer.


FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan con Camarda e altri due giovani del Milan Futuro: nomi e ruoli
Fiorentina-Milan, out ben 7 giocatori per Fonseca
—A loro, si sono aggiunti Davide Calabria (lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro), Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della coscia destra) e Luka Jović (sovraccarico nella zona pubica). Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, dunque, Fonseca ha attinto a piene mani dal Milan Futuro per completare il proprio organico.
LEGGI ANCHE
Tre giocatori in 'prestito' dal Milan Futuro per il 'Franchi'
—Promossi dalla Seconda Squadra di Daniele Bonera, che sta facendo enorme fatica nel Girone B della Serie C, il terzino Álex Jiménez (destro naturale che può però giocare su ambedue le fasce), Kevin Zeroli (che dà un'alternativa in più a metà campo) e l'attaccante Francesco Camarda come centravanti di riserva. LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan vista da Terim: le parole dell’Imperatore sulla partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA