Avanti piano tra Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan e Igli Tare, tra i candidati a diventare direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, secondo il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Nella giornata di ieri Furlani e Tare hanno avuto un nuovo contatto telefonico dopo il faccia a faccia dello scorso 15 aprile a Roma. Un summit, evidentemente, non risolutivo, visto che il Diavolo ha preso tempo.


ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, tra Furlani e Tare avanti piano: ecco la situazione
DS Milan, summit solo telefonico tra Furlani e Tare
—Tare, libero sul mercato, potrebbe firmare subito con il Milan ma Furlani, per ora, ha scelto di continuare a sentirlo in via telefonica e non di vederlo di persona. L'albanese, classe 1973, fermo dal 2023 dopo 15 anni nello staff dirigenziale della Lazio, sarebbe il dirigente più semplice da tesserare. Fabio Paratici è squalificato fino al 20 luglio, mentre Tony D'Amico (il preferito di Furlani), Giovanni Sartori e Giovanni Manna sono sotto contratto con Atalanta, Bologna e Napoli.
LEGGI ANCHE
I diretti interessati, Furlani e Tare, hanno definito 'positivo' il vertice di ieri. La decisione del Milan potrebbe arrivare, per 'Tuttosport', a breve giro di posta. Nella prima metà di maggio se il prescelto sarà Tare, altrimenti bisognerà attendere la fine della stagione per cercare di liberare un profilo sotto contratto. Tare, lo ricordiamo, era già stato promosso da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimović nell'incontro avuto con lui a febbraio a Londra. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao punta la conferma: se vince la Coppa Italia può restare! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA