Un derby nel segno di Mike Maignan. Il francese ha dovuto assistere dalla tribuna alla stracittadina d'andata a causa del noto infortunio al polso che lo ha visto rientrare in tempo record. L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha sottolineato come però il suo collega, Ciprian Tatarusanu, si era comportato egregiamente parando un rigore di Lautaro Martínez. I posteri consegneranno un derby deciso da Olivier Giroud, ma è innegabile che fino al 30' minuto del secondo tempo il giocatore più in vista sia stato proprio Maignan. Se la squadra rossonera è rimasta in partita fino all'1-1 di Giroud lo deve al suo connazionale, al portiere arrivato in estate dal Lille per 13 milioni (più 2 di bonus) con il difficile compito di sostituire Gianluigi Donnarumma.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, Maignan Superman: il francese si conferma un top
Prestazione mostruosa di Mike Maignan nel derby Inter-Milan. Se ancora ce ne fosse bisogno, il francese si conferma un portiere top
Compito finora svolto in maniera ineccepibile. Nel primo tempo Maignan ha abbassato la saracinesca almeno in tre occasioni e ha tenuto a galla un Milan in difficoltà per diversi tratti della partita. E invece il Milan è resuscitato, anche grazie al suo portiere. Se serviva un'ulteriore conferma eccola servita su un piatto d'argento. Magic Mike è un gioiello. Ecco l'ultima idea di calciomercato del Milan: l'attaccante arriva a zero dalla Premier?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA