Una polemica infinita, a colpi di hashtag. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla questione caro biglietti da parte di Milan e Inter, in vista del derby di campionato del 4 marzo. Già ci sono voci che riguardano l'eventuale anticipo del match di 24 ore, proprio per evitare il sovrapporsi con le elezioni nazionali. Ma a scatenare l'ira dei tifosi rossoneri è proprio il prezzo del singolo biglietto: 55 euro per il terzo anello verde e blu, fino ai 320 euro della tribuna d'onore rossa. Una differenza, con il terzo anello, di ben 30 euro rispetto le altre partite.
news milan
Derby, aumentano le polemiche per il caro biglietti
Il derby di Milano si infiamma anche al botteghino: prosegue la polemica social per il caro biglietti, ma il Milan risponde alle accuse
L'accusa è stata mossa considerando il derby del 2016, quando i prezzi erano ancora popolari: 30 euro per il terzo anello e 55 euro per il secondo anello. Le polemiche ci furono anche qualche mese fa, in vista del derby di Natale di Coppa Italia: prezzi troppo alti, difficile riempire lo stadio.
Il Milan ha provato a giustificare la scelta, spiegando che il richiamo della stracittadina porta ad un aumento dei prezzi. Sugli abbonamenti si va in controtendenza, visto che i 31.000 tifosi rossoneri hanno acquistato le tessere a prezzo invariato. La polemica, dunque, non proseguirà, almeno da parte del club rossonero. Chissà se ci sarà il tutto esaurito per una gara davvero importante.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA