archivio2017

Crotone-Milan, la moviola: i rigori per i rossoneri erano due

Crotone-Milan Kessie
Maurizio Mariani di Aprilia ha ben arbitrato la sfida tra Crotone e Milan: gli è sfuggito però un secondo rigore per i rossoneri, sempre su Patrick Cutrone

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' ha commentato gli episodi di moviola di Crotone-Milan, gara arbitrata da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Al 3' l'arbitro ha concesso rigore ai rossoneri per l'evidente trattenuta in area di Federico Ceccherini ai danni di Patrick Cutrone: inizialmente, Mariani aveva ammonito il difensore centrale del Crotone; quindi, con l'ausilio del V.A.R. (Video Assistant Referees), ha deciso di espellerlo.

Mariani sbaglia invece al 40' quando, su lancio di Manuel Locatelli, Rolando Mandragora fa fallo, in area di rigore, ancora sullo scatenato Cutrone: ci sarebbero stati gli estremi per concedere il secondo penalty ai rossoneri, ma, questa volta, il direttore di gara non ha sanzionato nulla e neanche chiesto l'ausilio della moviola. Tutto ok, ha sottolineato la 'rosea', in occasione del 3-0 del Milan: Cutrone, prima di fornire l'assist a Suso, viene pescato da Hakan Çalhanoğlu in posizione regolare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Franck Kessié a '' e ''

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di