CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 24 giugno 2020

MILAN NEWS – La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ in edicola oggi mercoledì 24 giugno 2020. Le notizie trattate sullo sport, tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 24 giugno 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano apre con la vittoria del Napoli sul campo del Verona, firmata da Arkadiusz Milik e dal redivivo Hirving Lozano, oltre che al blitz esterno del Cagliari sul campo della Spal, firmato dal ‘Cholito‘, Giovanni Simeone.

Si parla, però, sotto la testata, anche di Inter-Sassuolo ed Atalanta-Lazio, con le parole della vigilia dei tecnici Antonio Conte e Simone Inzaghi. Quindi, un dato: le partite di Serie A alle ore 21:45 non piacciono alla gente. Le associazioni dei consumatori protestano per l’orario di inizio.

In basso, infine, ecco la notizia sulla positività del tennista Novak Djokovic al CoVid_19 e tutte le polemiche che da lì sono scaturite. GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy