00:54 min

news milan

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 28 gennaio 2021

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi giovedì 28 gennaio 2021. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 28 gennaio 2021

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Questa la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 28 gennaio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

"Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Juventus-Spal 4-0. I bianconeri, che festeggiano il primo gol di Gianluca Frabotta tra i professionisti, troveranno l'Inter nella doppia semifinale di Coppa Italia del 2 e 9 febbraio prossimo.

"In alto, sotto la testata, si parla ancora, invece, dell'alterco tra Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku, la rissa che ha fatto il giro del mondo. Il milanista si è difeso dalle accuse di razzismo, spalleggiato da Paul Pogba, ex compagno di entrambi al Manchester United.

"Quindi, delusione per l'eliminazione della Lazio dalla coppa nazionale: sconfitta 2-3 a Bergamo nonostante la superiorità numerica e il primo gol di Vedat Muriqi. Stasera Napoli-Spezia con Gennaro Gattuso che gode di una fiducia a tempo. La Fiorentina, intanto, ha presentato Aleksandr Kokorin e Kévin Malcuit.