CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 2 febbraio 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 2 febbraio 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Corriere dello Sport
Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 2 febbraio 2021

 

Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 2 febbraio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la presentazione di Inter-Juventus. La semifinale di andata di Coppa Italia si giocherà a ‘San Siro‘ stasera alle ore 20:45. Andrea Pirlo lancia la sfida, Antonio Conte la raccoglie. Lautaro Martínez ed Alexis Sánchez in coppia dall’inizio per l’Inter, mentre Gianluigi Buffon e Dejan Kulusevski saranno i punti di forza della Juventus.

Si parla, poi, ancora, dell’inchiesta della Procura Federale sulla rissa tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimović, con nuovi rischi per i due ‘contendenti’. Il tutto mentre l’Inter resta sempre in vendita: gelo tra Suning e BC Partners, ora spuntano altri due fondi. A Napoli, il futuro di Gennaro Gattuso è a rischio: saranno decisive le prossime due partite mentre a Roma il centravanti Edin Džeko dovrà ricostruire il rapporto con club e staff tecnico.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy