CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 14 settembre 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 14 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi lunedì 14 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 14 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ laurea Andrea Pirlo definitivamente allenatore dopo il 5-0 della Juventus in amichevole contro il Novara. Il tecnico, però, chiede un centravanti, visto che Gonzalo Higuaín è volato in MLS. Il preferito è Edin Dzeko della Roma, mentre sembra complicarsi la pista Luís Suárez.

A proposito di attaccanti: Vedat Muriqi, finalmente, è approdato a Roma. È lui il nuovo granatiere della Lazio di Simone Inzaghi. In alto, sotto la testata, le parole di Nicolò Zaniolo sui social. L’intervento per la ricostruzione del legamento del ginocchio è andato bene, il calciatore non vede l’ora di rientrare a giocare per i giallorossi.

In basso, si parla di calcio estero. L’Everton di Carlo Ancelotti ha vinto 1-0 in casa del Tottenham di José Mourinho al debutto in Premier League. Il tutto mentre Kylian Mbappé fa sapere al PSG di voler andar via nell’estate 2021.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy