Conti… da chiudere. Ieri incontro con l’Everton per Niang

Conti… da chiudere. Ieri incontro con l’Everton per Niang

Prossimamente nuovo incontro tra l’agente di Conti e l’Atalanta, poi si chiude. Con gli inglesi si è parlato dell’ala e di un possibile ritorno di Deulofeu.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan, con l’eccezione di Ricardo Rodriguez, ha portato finora solo giocatori “interni”. Restano, infatti, da sistemare le corsie laterali, con gli acquisti di un altro terzino e di almeno due esterni d’attacco. Le prossime settimane si preannunciano calde come quelle appena passate, scrive La Gazzetta dello Sport. Il prossimo passo è sistemare il ruolo di terzino destro. A breve il Milan conta di chiudere con l’Atalanta per il trasferimento in rossonero di Andrea Conti. Il giocatore ha già detto un enorme sì, resta da convincere il club bergamasco. Nei prossimi giorni previsto un incontro tra l’agente Mario Giuffredi e i nerazzurri. La richiesta al Milan è di 30 milioni, i rossoneri ne offrono 20. Ci si incontrerà a metà strada.

Con l’Atalanta si parlerà anche di Alejandro Gomez. Anche l’argentino è probabilmente spinto verso il sì al Milan, visto l’ottimo rapporto con Vincenzo Montella, resterà da convincere la squadra. Il Diavolo al momento ha perso le ali. A disposizione ci sono solo Suso e Giacomo Bonaventura. Ecco perché il Papu sarebbe gradito. Possibile anche un ritorno di Gerard Deulofeu, tant’è vero che ieri c’è stato un meeting a Casa Milan con l’Everton, in cui si è parlato anche di M’Baye Niang.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, continua il pressing su Belotti. Lapadula verso l’addio

Calciomercato – Everton, non solo Niang: interesse per Gustavo Gomez

Ag. Conti: “Andrea pensa solo al Milan, Gasperini non tarpi le sue ali”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy