Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Milan-Bologna, finale della Coppa Italia 2024-2025 e ieri Sérgio Conceição, allenatore dei rossoneri, ha presentato la partita in conferenza nella sala stampa dell'impianto sportivo capitolino.
COPPA ITALIA
Conceicao sorridente in conferenza. Eppure lunedì era furioso: ecco perché
Milan, il retroscena di lunedì su Conceição
—Conceição era molto sorridente nell'incontro con i media. Questo nonostante, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, lunedì si siano stati registrati dei momenti di "tensione" all'arrivo del Milan all'hotel 'Parco dei Principi', ai Parioli, dove il Diavolo sta osservando il ritiro per questo importante appuntamento.
LEGGI ANCHE
Con l'autista poi tutto risolto
—Il 'CorSera' ha rivelato come il tecnico rossonero sia andato su tutte le furie per via del parcheggio in retromarcia del pullman, manovra vietata dalle sue parti in quanto porterebbe sfortuna. In casi come questi bisogna curare ogni dettaglio, anche quello legato alla scaramanzia, fattore al quale Conceição è a questo punto molto legato. Ad ogni modo, poi, pace fatta tra il portoghese e l'autista. LEGGI ANCHE: La Coppa Italia salverebbe la stagione del Milan? Reijnders risponde così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA