Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Centrocampo Milan – Tonali unica certezza della mediana rossonera

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan), leader rossonero in questa stagione | Milan News (Getty Images)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, è cresciuto vertiginosamente rispetto alla passata stagione. È lui presente e futuro dei rossoneri

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto un'analisi approfondita sul centrocampo del Milan, spiegando, nel dettaglio, che tipo di stagione stanno vivendo Sandro Tonali, Franck Kessié, Ismaël Bennacer e Tiémoué Bakayoko.

Tonali, per la 'rosea', è l'unica certezza della mediana rossonera, finora, in quest'annata. Nonostante per il tecnico rossonero Stefano Pioli non ci siano imprescindibili, il numero 8 è l'unica garanzia del Diavolo.

Ogni volta che ha giocato, infatti, non ha mai deluso le aspettative, mostrando di essere cresciuto vertiginosamente rispetto alla sua prima, deludente annata nella Milano rossonera.

Tonali, fin qui, ha dimostrato di agire meglio in coppia con Kessié: loro due, infatti, sono le prime scelte di Pioli quando decide di far ricorso ai centrocampisti titolari.

Senza le coppe europee adesso Pioli potrà gestire Tonali e Kessié al meglio. Milan, super rinforzo in attacco dalla Premier League? Le ultime >>>

tutte le notizie di