Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Ceccarini: “Dubbi su Theo Hernandez. Il Milan pensa già al suo sostituto”

Theo Hernández AC Milan Milan-Feyenoord 1-1 Champions League 2024-2025
Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e del possibile futuro del terzino rossonero Theo Hernandez
Francesco Aliperta Redattore 

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e del possibile futuro del terzino rossonero, Theo Hernandez. Il nazionale francese, infatti, sembra essere diventato uno di quei giocatori rossoneri in discussione: "Infine il futuro di Theo Hernandez. A fine campionato le strade si potrebbero separare. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 e anche per questo, se non ci saranno passi avanti per il rinnovo, finirà inevitabilmente sul mercato. Il Milan deve farsi trovare pronto e per questo sta valutando alcune alternative importanti".

Infine, il giornalista ha concluso: "Di sicuro un profilo da monitorare è Nuno Tavares, che la Lazio ha preso in estate dall’Arsenal. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. L’altro è De Cuyper, esterno del Club Brugge. I rossoneri poi presto parleranno anche con il Real Madrid per provare ad eliminare la clausola di recompra per Alex Jimenez".