Paolo Maldini non rientrerà nel Milan: "Non c'è un progetto vincente", sintetizza oggi la Gazzetta dello Sport. "Non è vero, se ne accorgerà presto", la replica di Sino Europe Sports in un comunicato ufficiale.
news milan
Caso-Maldini – Cinesi irritati, Han Li ‘offeso’: “Se ne pentirà”
Il no di Paolo Maldini alla cordata cinese per un suo rientro al Milan ha lasciato qualche strascico polemico. I nuovi proprietari non hanno gradito l'atteggiamento dell'ex rossonero
Il no di Maldini era arrivato ieri, qualche attimo prima, attraverso un post su Facebook, dove l'ex capitano spiegava le sue motivazioni e puntualizzava alcuni punti che avevano irritato, e non poco, la nuova proprietà cinesi all'indomani della sua intervista rilasciata una settimana fa alla rosea.
I cinesi confidavano nella riservatezza della trattativa, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, e quell'uscita pubblica proprio non è stata apprezzata. Anzi, David Han Li si è sentito scavalcato e 'offeso' per quel comportamento. Da lì le successive schermaglie, con Maldini che si aspettava un ulteriore chiarimento circa il suo ruolo e i suoi compiti, e Fassone - dall'altra parte - che attendeva un ridimensionamento delle ambizioni personali dell'ex rossonero. Nessuno ha fatto passi verso l'altro e tutto è saltato. "Se ne pentirà", fanno sapere i cinesi. Ma intanto un altro capitolo si è chiuso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA