Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Calciomercato Milan, Schira rivela: “Bennacer, Doué e Jashari: ecco cosa mi risulta”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira rivela: “Bennacer, Doué e Jashari: ecco cosa mi risulta”

Calciomercato Milan, Schira rivela: 'Bennacer, Doué e Jashari: ecco cosa mi risulta'
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulle mosse in entrata e in uscita in casa Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nell'edizione online, soffermandosi sulle mosse in entrata e in uscita del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan, Schira: "Accelerata per Doué. Bennacer e Jashari ..."

Sul Milan: "Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Estupinan dal Brighton per 18 milioni il Milan è pronto ad accelerare per Douè (Strasburgo), che rimane la prima scelta per la fascia destra: pronti 21 milioni. Avanti tutta per Jashari per il quale il Diavolo progetta un nuovo rilancio a 34 milioni più 4 di bonus per incassare il via libera del Bruges, sul quale è in grande pressing lo stesso centrocampista svizzero. Intanto il Milan può incassare 20 milioni dalle cessioni: Bennacer va verso l'Al Ittihad per 10 milioni. Altrettanti ne arriveranno dal Flamengo per Emerson Royal. Il trasferimento del terzino destro a Rio libera Wesley per la Roma (operazione da 25 milioni più 5 di bonus)".


Sulle altre big di Serie A: "Il club di Lotito ha il mercato in entrata bloccato. L'Inter insiste e prepara un nuovo assalto per Lookman (pronti 45 milioni per strapparlo all'Atalanta) e Leoni (il Parma continua a chiedere 40 milioni). Per finanziare questi colpi i nerazzurri hanno ceduto Stankovic al Bruges per 10 milioni e Buchanan al Villarrreal per 9 milioni. Il Napoli oggi intende completare l'acquisto di Milinkovic Savic dal Torino per 22 milioni; mentre per la mediana c'è l'idea Miretti (Juventus). Conte poi vuole sempre un altro esterno d'attacco: fari puntati su Ndoye anche se il Bologna continua a chiedere 45 milioni e c'è da battere la concorrenza del Nottingham Forest. Come piano B si valutano i nomi di Sterling (Chelsea), Kubo (Real Sociedad), Zaccagni (Lazio) e Grealish (Manchester City)".