Con la partenza di Franck Kessiè, il Milan ha perso uno dei pilastri del suo reparto mediano; la dirigenza rossonera ha da tempo individuato il profilo di Renato Sanches come papabile controparte dell'ivoriano. Inizialmente la trattativa sembrava molto ben indirizzata, ma oggi si registra una situazione poco favorevole ai rossoneri; in virtù del corteggiamento del PSG per il giocatore, sopraggiunto solo in un secondo momento, il Milan è infatti incorso in un notevole raffreddamento della pista.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Calciomercato Milan – Sanches rimane il preferito per il centrocampo
Da mesi, il Milan lavora sul calciomercato per Renato Sanches che, malgrado l'inserimento del PSG, è ancora in cima alla lista rossonera
A tal proposito, il Corriere della Sera in edicola oggi fa presente di come il centrocampista del Lille rimarrebbe comunque il preferito nelle idee della dirigenza nonostante i fastidi provocati dall'inserimento nella negoziazione del PSG. Inoltre, il quotidiano fa sapere che il Milan attenziona ed apprezza enormemente anche Carney Chukwuemeka dell'Aston Villa e Pape Matar Sarr del Tottenham. Amichevole ZTE-Milan, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra www.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA