- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Javi Guerra del Valencia è nel mirino del Milan per prendere il posto di Tijjani Reijnders | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'TuttoMercatoWeb' questa mattina, soffermandosi in modo particolare sui movimenti del Milan e facendo il punto della situazione sulla seconda offerta per Javi Guerra, rivelando le reali cifre del rilancio rossonero. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Spagna: "Seconda offerta per Guerra con la 'strategia Musah'" >>>
"Il mercato sta per entrare nel vivo e uno dei club che si sta muovendo di più in questo periodo è il Milan. Il club rossonero vuole rinforzarsi in tutti i reparti ma è chiaro che la partenza di Reijnders rende prioritario un investimento immediato a centrocampo. La società rossonera in queste ore sta lavorando forte su Javi Guerra del Valencia. È lui la priorità. Una trattativa non semplice viste le resistenze degli spagnoli. Tare e Allegri sono però convinti che sia il profilo giusto per sostituire Reijnders e per questo la pista è caldissima. Dopo una prima offerta, i rossoneri hanno deciso di rilanciare e adesso sono arrivati a proporre 21 milioni di euro. Ancora non basta perché la richiesta è di 25 ma il Milan è fiducioso di poter arrivare a strappare il si definitivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA