Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CorSport – Milan, Giampaolo ‘chiama’ Torreira

Lucas Torreira, regista dell'Arsenal (credits: GETTY Images)

Lucas Torreira, classe 1996, centrocampista uruguaiano dell'Arsenal, tornerebbe volentieri in Italia. E ha già lavorato bene con il tecnico alla Sampdoria

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, con l'acquisizione di Rade Krunic dall'Empoli, per 8 milioni di euro, il Milan ha piazzato il primo colpo in entrata del calciomercato estivo in un settore, quello del centrocampo, che sarà oggetto di altri innesti poiché evidentemente a corto di elementi.

"Il Diavolo, per sostituire i partenti José Mauri, Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Tiemoue Bakayoko, oltre a Krunic avrà bisogno almeno di un altro puntello. Il sogno risponde al nome di Lucas Torreira, classe 1996, centrocampista uruguaiano dell'Arsenal, calciatore molto gradito al tecnico Marco Giampaolo che lo ha allenato già alla Sampdoria.

"Sarebbe un rinforzo di grande qualità per i rossoneri: nella sua prima stagione a Londra, Torreira è stato utilizzato quasi sempre dal manager basco Unai Emery e, pertanto, ha acquisito anche notevole esperienza internazionale. La dirigenza del Milan, però, sa bene che, per un giocatore pagato 30 milioni dai 'Gunners' appena un anno fa, servirebbe un investimento da almeno 40 per riportarlo in Italia.

"Saranno però le volontà di Torreira a giocare un ruolo fondamentale nella possibile operazione tra Milan ed Arsenal: qualora il regista sudamericano spingesse per tornare a giocare in Serie A, il Milan si farebbe trovare pronto. Un affare, questo, che secondo il 'CorSport', potrebbe decollare a luglio inoltrato. Intanto, però, il Diavolo cerca qualche alternativa: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso