- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) sembra destinato a non andare all'Atletico Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
La situazione tra il Milan e Theo Hernandez rischia di diventare un caso nel corso della prossima stagione, soprattutto se il vice capitano non dovesse trovare una squadra nel corso delle prossime settimane. Il rapporto tra giocatore e club è ormai logoro e le parti sembrano volersi dividere a tutti i costi. Il terzino francese, però, ha rifiutato l'Al-Hilal, società a cui i rossoneri lo avrebbero venduto ben volentieri alle cifre proposte. Non solo, perché il successivo interesse dell'Atletico Madrid si è arenato di fronte al mancato accordo tra le parti in merito alla questione economica.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao via? Tare pronto a provarci per la stella del Manchester City >>>
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi del quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan e Theo Hernandez sarebbero ai ferri corti. Il terzino francese rischia di rimanere in rossonero fino alla scadenza del contratto senza essere utilizzato da Massimiliano Allegri, pesando dunque sul bilancio. Il ragazzo sarebbe stato avvisato: o trova una squadra entro la fine della sessione estiva di calciomercato, o altrimenti il rischio per lui è quello di non trovare spazio. E di conseguenza anche di non rientrare nel giro della Nazionale per il Mondiale 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA