Dalla Germania arrivano interessanti notizie per quanto riguarda la prossima stagione. Stando alle indiscrezioni riportate da 'Tuttosport', il Bayern Monaco sta lavorando per poter riconfermare diverse pedine importanti in rosa. Robben, Ribery, Ulreich e Rafinha hanno il contratto in scadenza, ma le trattative sembrano proseguire senza sosta. Karl-Heinz Rumenigge ha specificato la situazione: "Abbiamo avuto un primo incontro, al quale seguirà un secondo nel quale metteremo tutto in chiaro. Nessuno ha fretta di prendere decisioni".
news milan
Bundesliga, si valutano i playoff. Intanto il Bayern pensa ai rinnovi
Il club tedesco si prepara a rinnovare diversi contratti. Nel frattempo la Bundesliga pensa ai playoff per poter assegnare il titolo
Rafinha è meno sicuro del rinnovo, mentre Robben e Ribery sono vicini ad una riconferma. I due sono anche importantissimi dal punto di vista del merchandising del club nel mondo, dunque entrambe le parti troveranno un accordo.
PLAYOFF IN BUNDESLIGA - Stile U.S.A. in Germania? Potrebbe essere un paradosso, ma parliamo di sport. Infatti sta prendendo sempre più piede l'idea di assegnare il titolo nazionale tramite questa formula, viso che il dominio del Bayern sta rendendo meno combattuto il torneo. Stefan Effenberg, ex calciatore del club bavarese, ha spiegato il suo punto di vista: "Sono dell'opinione che qualcosa debba cambiare. In questo modo la tensione per la lotta al titolo tornerebbe alta e con essa l'interesse nei confronti della Bundesliga". L'idea attuale è quella di far disputare due semifinali alle prime quattro e una finale alle vincenti, per poter assegnare il titolo e rendere il campionato più combattuto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA