Si parla molto della possibilità che, nella prossima stagione, l'allenatore del Milan sia Thiago Motta. È l'italo-brasiliano, classe 1982, uno dei principali candidati, infatti, all'eventuale sostituzione di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Per 'Tuttosport' oggi in edicola, però, Motta sarebbe in pole position per rimpiazzare Massimiliano Allegri alla guida tecnica della Juventus qualora le strade tra la 'Vecchia Signora' e il livornese si separassero dopo tanti anni.
ULTIME MILAN NEWS
Thiago Motta allenatore di Milan o Juventus? Le ultime voci dicono che …
Motta allenatore del Milan? Più probabile alla Juventus!
—Ci sono tanti fattori in grado di condizionare il futuro e non è detto che Allegri lasci la Juventus. D'altronde, così come Pioli nel Milan, anche 'Acciughina' è legato al suo club da un contratto fino al 30 giugno 2025. Nel caso in cui, però, o la società di Corso Galileo Ferraris decidesse di cambiare strada per il futuro o lo stesso allenatore optasse per un'altra esperienza professionale nella sua brillante e vincente carriera, il nome di Thiago Motta sarebbe quello più 'caldo' per i bianconeri.
I bianconeri anche sugli ex Tudor e Palladino
—Corteggiato da Cristiano Giuntoli - direttore tecnico della Juve - già da quando era al Napoli, con Motta la Juventus vorrebbe aprire un nuovo ciclo. Tra gli altri candidati, dietro all'attuale allenatore del Bologna (con cui è in scadenza di contratto), la Juventus avrebbe inserito anche Igor Tudor - già vice allenatore bianconero qualche stagione fa, nonché ex difensore - e Raffaele Palladino, uno che, alla Juventus, è passato per il settore giovanile e nella Prima Squadra da calciatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato - "Un attaccante vuole venire nel Milan di Ibrahimovic" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA