Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, c’è Fonseca: il popolo rossonero risponde con il boom di abbonamenti

AC Milan Abbonamenti Fonseca
Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, inizierà il suo lavoro lunedì: intanto i tifosi rossoneri sottoscrivono abbonamenti in massa
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, lo scorso 13 giugno, il Milan abbia annunciato - in conferenza stampa con Zlatan Ibrahimović e poi con un comunicato ufficiale - l'ingaggio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Nel fine settimana, finalmente, il portoghese sbarcherà a Milano.

Milan, Fonseca pronto a cominciare il lavoro

—  

Fonseca ha convinto tutti, in società, sin dai primi colloqui. Ibrahimović, come si ricorderà, lo aveva descritto come l'uomo giusto per il progetto rossonero, per ambizione, voglia di vincere e gioco offensivo e dominante. Ora, però, l'ex tecnico di Lille e Roma dovrà convincere i tifosi sul campo.


Tra i sostenitori del Milan, per il 'CorSport', c'è un misto tra scetticismo e fiducia. Il curriculum di Fonseca non entusiasma, ma, a quanto pare, i tifosi che ogni volta che il Milan gioca in casa sono presenti non mancheranno neanche stavolta. Sono, infatti, già 35mila gli abbonamenti venduti nella fase dedicata agli abbonati della passata stagione. Si registra un +5 % di conferme rispetto alla scorsa estate.

Abbonamenti, + 5 % rispetto al 2023: si punta al sold out

—  

Il Milan, dunque, punta nuovamente al sold out (40-41mila tessere) con le ultime ore disponibili per chi è iscritto alla "waiting list" e l'eventuale vendita libera dal 5 luglio. Insomma, almeno a 'San Siro' il Milan di Fonseca avrà fiducia. Ora, però, l'allenatore avrà anche bisogno di rinforzi sul mercatoLEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".