Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel pre partita di Aek Atene-Milan le due tifoserie sono venute a contatto, con un bilancio di dodici tifosi rossoneri feriti, sei dei quali sono andati in ospedale. L'aggressione è avvenuta in metropolitana, visto che, un'ottantina di tifosi ha deciso di non prendere gli autobus che sarebbero stati scortati dalla polizia, e questa scelta ha "provocato" lo scontro con gli ultrà greci, che hanno tirato pietre e fumogeni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Aek Atene -Milan, dodici tifosi rossoneri feriti
Prima dell'inizio della partita tra Aek Atene e Milan, dodici tifosi rossoneri sono stati aggrediti in metro: sei le persone finite in ospedale
VIOLENZA - Una volta ricevuta l'aggressione, i tifosi milanisti hanno reagito, creando degli attimi di caos. I supporters italiani non si aspettavano che la situazione potesse degenerare in questo modo, anche perchè tutto era filato liscio nelle ore precedenti. L'azione degli ultrà dell'Aek Atene era evidentemente premeditata, considerando che il tutto ha assunto i contorni di un'imboscata, piuttosto che un incontro casuale: la situazione piano piano è andata stabilizzandosi, e all'interno dello stadio non ci sono stati problemi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA