Come scrive Tuttosport, Sinisa Mihajlovic non avrebbe ancora intenzione di cambiare modulo contro l'Atalanta. Infatti il tecnico serbo è molto soddisfatto della solidità dimostrata con la nuova tattica, e vorrebbe arrivare al 4-4-2 a tempo debito.
news milan
RASSEGNA MILAN – Niang dall’inizio con l’Atalanta
Mihajlovic sembrerebbe intenzionato a lanciare Niang dall'inizio al posto dello squalificato Bonaventura
C'è un grosso problema di formazione, però, per il match contro i bergamaschi. Infatti Bonaventura, l'ex di giornata, non potrà giocare in quanto squalificato per somma di ammonizioni. Bonaventura fin qui è stato forse il giocatore col rendimento migliore, e la sua assenza potrebbe pesare tanto nella fase offensiva quanto nella copertura difensiva.
Ma attenzione, perchè Mihajlovic come ala del suo 4-3-3 starebbe pensando di lanciare il recuperato Niang. L'allenatore rossonero preferisce che le ali siano di piede opposto alla fascia di competenza, in modo da poter rientrare verso la porta avversaria. Niang è un destro e può giocare a sinistra. Gli unici dubbi riguardano la tenuta fisica del francese, reduce da un lungo stop. In settimana Mihajlovic proverà certamente questa possibilità, più accreditata di Honda e Suso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA