"Mino Raiola, uno dei procuratori più potenti del calcio mondiale, è intervenuto quest'oggi al programma radiofonico 'La Politica nel Pallone', di GR Parlamento. Tra i tanti argomenti trattati, naturalmente, il futuro di Paul Pogba, ma si è parlato anche di altri due suoi assistiti, vale a dire l'attaccante del Milan Mario Balotelli, attualmente infortunato, e dell'ex rossonero Zlatan Ibrahimović.
news milan
RAIOLA: “ Balotelli ora è sereno. Ibra-Milan? Non credo, vedremo ”
Mino Raiola, intervenuto a 'La Politica nel Pallone', ha parlato dell'attaccante del Milan, Mario Balotelli, e lanciato un segnale anche su Ibrahimović
"“Mario ha ritrovato serenità. Ora se trova anche la forma fisica può dare molto al campionato italiano ed alla Nazionale – le dichiarazioni di Raiola, riportate da 'Gazzetta.it' -. Io ci credo. Il problema – ha spiegato Raiola - ora è la pubalgia che ci ha fatto perdere tanto tempo. Non so ancora quando tornerà ma sta migliorando. Abbiamo deciso di fare le cure tradizionali ed è meglio aspettare una settimana in più per evitare danni che correre dei rischi”. Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimović, invece, Raiola ha parlato di mercato: “Ha deciso lui di andare in scadenza – ha dichiarato -; a fine anno decideremo se prolungare con il PSG o fare un'altra scelta. Il Milan? Non credo un ritorno sia possibile ma è presto per fare mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA