Pisacane: “Sogno un gol contro il Milan a San Siro”

Il difensore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato a Premium Sport del suo particolare momento in Sardegna e della prossima gara contro il Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Fabio Pisacane, Cagliari (Getty Images)

Il difensore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato a Premium Sport del suo particolare momento in Sardegna e della prossima gara contro il Milan.

Il 30enne terzino, che quest’anno ha esordito in Serie A, ha superato da ragazzo un momento davvero difficile, sconfiggendo una grave malattia, cioè la sindrome di Guillain-Barrè. Per questo e per i suoi meriti sportivi, il The Guardian, lo ha eletto calciatore dell’anno: “E’ un riconoscimento che non mi aspettavo e che mi gratifica moltissimo”, specifica Pisacane. “Oltretutto arriva in un momento in cui sono in una società che fa dei miei valori gli stessi suoi principi, continua il cagliaritano. “Quando i miei figli mi chiederanno cosa ho fatto nel mondo del calcio, più che fargli vedere le mie partite mostrerò questi riconoscimenti per trasmettergli ciò che hanno trasmesso i miei genitori a me. Mi ha fatto piacere che la bandiera dei 4 mori abbia fatto il giro del mondo. Il Milan? A loro toglierei Suso. Sogno un gol a ‘San Siro’, l’anno scorso contro l’Inter in coppa Italia presi il palo, quest’anno con i nerazzurri me l’hanno annullato per fuorigioco. Magari questo campo porta bene e proverò a proiettarmi in attacco”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy