news milan

Percassi a PS: “Tante offerte per Kessie , se ne occupa mio figlio”

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi e Gasperini

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo il pareggio di questa sera contro il Milan

Donato Bulfon

con la collaborazione di Emanuele Landi

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo il pareggio di questa sera contro il Milan.

MONTOLIVO - “Noi abbiamo nel cuore Montolivo (collegato dalla mixed zone, ndr) che ha fatto parte della scuola atalantina, un grande giocatore e un grande uomo e stasera l’ha dimostrato".

LA GARA - "Una serata inaspettata, una stagione fantastica, un regalo per tutto il popolo atalantino. Un grazie a tutto lo staff tecnico. La nostra famiglia ha dato il proprio contributo ma è stato affascinante il rapporto che si è creato col mister, superando il momento iniziale siamo stati premiati. Il nostro pubblico, così attaccato alla squadra, si merita questo traguardo. Il fatto che ci siano squadre interessate ai nostri giocatori è importante, vuol dire che ci siamo creati credibilità. Ho smesso da calciatore all’età di 23 anni e mi sono messo a lavorare e direi che è andata bene. ".

FUTURO - "Noi dobbiamo restare umili, così come chi viene a giocare qui. Il nostro settore giovanile è un punto di forza e i risultati stanno arrivando. Faremo una squadra competitiva, cercando di non vendere i nostri gioielli ma dipenderà da come andrà il mercato. Caldara è un giocatore simile a me anche se io ero un pò più cattivo. Glielo dico spesso, lui è un grande talento, il calcio italiano con me ha perso un grande giocatore (ride, ndr). Arrivano tante offerte per Kessiè, c’è mio figlio che si occupa per districarsi dalle varie telefonare. Se anche dovesse andare via ne prenderemo uno di pari grado”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso