news milan

PATO non gioca, l’agente chiarisce: “Dobbiamo aspettare”

Alexandre Pato, attaccante nell'ultimo periodo al Chelsea (credits: GETTY Images)

Alexandre Pato, giunto in prestito al Chelsea quest'inverno, ancora non debutta con la maglia dei 'Blues'. Gilmar Veloz ha spiegato il perché

Daniele Triolo

"Alexandre Pato, centravanti brasiliano classe 1989, è passato in prestito dal Corinthians al Chelsea nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato. Il 'Papero' ha potuto così coronare il suo sogno di tornare a giocare in Europa, dopo l'esperienza maturata con la maglia del Milan dal gennaio 2008 al dicembre 2012 (150 partite, 63 gol in tutte le competizioni disputate in rossonero). Soltanto che, dal giorno del suo arrivo a 'Stamford Bridge', Pato ancora non è riuscito a debuttare in Premier League, a causa dell'ennesimo infortunio collezionato nella sua carriera.

"

"Il suo agente, il brasiliano Gilmar Veloz, ha spiegato la situazione di Pato: “E' normale che stia fuori, sta recuperando – le parole del procuratore di Pato -. L'Inghilterra non è il Brasile, dove un giocatore appena preso subito gioca. L'allenatore è stato chiaro con lui, ed ha detto che scenderà in campo quando raggiungerà il livello dei suoi compagni. Lui aspetta il suo momento per essere in squadra. Nessun caso – ha concluso l'agente di Pato -, è una situazione normale: dobbiamo solo aspettare”.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso