Parma-Milan, Massara: “Nessuna trattativa con Ibrahimovic”

Parma-Milan, Massara: “Nessuna trattativa con Ibrahimovic”

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del fischio d’inizio di Parma-Milan: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANFrederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima del fischio d’inizio di Parma-Milan. Queste le dichiarazioni di Massara:

Sul momento del Milan: “Bisogna ingranare un’altra marcia e tornare ad una vittoria che ci manca terribilmente, tornare ad una classifica migliore perché così non si può andare avanti”.

Su Zlatan Ibrahimovic: “Nessuna trattativa e nessun aggiornamento da dare. Sta valutando il suo futuro, si è collocato sul mercato, ma non c’è alcun tipo di sviluppo in questo momento”.

Su Krzysztof Piatek: “Come tutti i bomber vive con sofferenza quando manca il gol, che è il pane, è difficile trovare la serenità. Si crano circoli viziosi alla ricerca del gol, ma deve stare sereno, perché sta lavorando per la squadra, l’importante è che trovi le opportunità per fare gol, come è già successo”.

Sulla storia del Milan: “Tutti noi siamo consapevoli della storia gloriosa che ci riguarda, che dobbiamo non solo rispettare ma alimentare con nuovi successi. A volte può essere un peso, ma i ragazzi sono seri, consapevoli che bisogna migliorare. Stiamo lavorando molto e sono sicuro che i miglioramenti in classifica arriveranno, come già sono arrivati per il gioco”. Per le formazioni ufficiali del match del ‘Tardini‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy