news milan

Niang: “Galliani mi ha sempre aiutato. I gol? Arriveranno”

M'baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Niang ha parlato ai microfoni di Premium, soffermandosi sulla squadra e sul suo momento di forma, dopo il rigore sbagliato contro il Crotone.

Salvatore Cantone

Mbaye Niang, presente in questo momento a Casa Milan insieme a Mattia De Sciglio e Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni di Premium, soffermandosi sulla squadra rossonera e sul suo momento di forma, dopo il rigore sbagliato contro il Crotone. Ecco le sue parole: "Lapadula sta vivendo un momento buono. Capisco che voleva segnare il suo primo gol a San Siro, sono cose che capitano. Dobbiamo pensare alla prossima partita per fare sempre meglio.

ABBRACCIO DI GALLIANI A FINE PARTITA: "E’ stato lui che mi ha portato al Milan, mi ha fatto piacere. Lui è sempre molto vicino a me e mi ha sempre aiutato".

SULLA ROMA: "Dobbiamo prepararla al meglio, andare li con umiltà e provare a portare punti a casa. E’ una partita importante, come Juve e Inter e speriamo di fare punti".

DIGIUNO DA GOL: "Spero di superarlo con il lavoro, i gol arrivano da soli".

MONTELLA: "Lui mi dice di stare calmo, di lavorare e che il gol tornerà. Se continuo a lavorare così, tornerò a fare gol e ad aiutare la squadra".

OBIETTIVO CHAMPIONS: "La stagione è ancora lunga, stiamo facendo il nostro campionato e dobbiamo tornare in Europa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso