Nazionali – 95′ in campo per Kessie; panchina per Laxalt

Nazionali – 95′ in campo per Kessie; panchina per Laxalt

Franck Kessie titolare nella vittoria della Costa d’Avorio sul Sudafrica (1-0) nell’esordio in Coppa d’Africa. Riposo per Diego Laxalt con la ‘Celeste’

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Mancava solo Franck Kessie all’appello dei rossoneri in Nazionale, sceso in campo lunedì pomeriggio all’esordio in Coppa d’Africa.

La Costa d’Avorio, nella prima giornata, ha vinto 1-0 grazie al gol di Jonathan Kodjia al 65′, superando il Sudafrica al Cairo e raggiungendo subito la vetta del Gruppo D (insieme al Marocco). Franck, titolare nel 4-2-3-1 come interno di centrocampo, ha giocato tutta la partita.

Diego Laxalt, invece, che aveva accusato un problema muscolare nella gara precedente, ha assistito dalla panchina all’importante successo dell’Uruguay a Rio de Janeiro. Alla ‘Celeste’ bastava un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale della Coppa America, ma battendo 1-0 il Cile con la rete di Edinson Cavani all’82′ si è garantita anche il primo posto nel girone (a 7 punti) scavalcando proprio la ‘Roja’.

Laxalt, in estate, potrebbe però andare via dal Milan. Anche perché il Diavolo punta con decisione un altro terzino sinistro: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy