news milan

NATALE 2015, ecco dove lo passeranno i rossoneri

Andrea Bertolacci del Milan, gol e infortunio contro la Lazio (credits: GETTY Images)

Anche i giocatori del Milan passeranno il Natale principalmente in famiglia: scoprite come e dove potrete trovarli, se siete fortunati!

Renato Boschetti

Se un tempo era difficile sapere, ma facile intuire, dove i calciatori avrebbero passato le proprie vacanze di Natale, nell'epoca dei social network è molto facile entrare nella vita privata dei propri beniamini che rendono partecipi i loro tifosi delle proprie emozioni e dei loro spostamenti. Quindi dove passeranno il Natale i giocatori del Milan?

Si parte da Gigio Donnarumma, tornato nella sua Castellammare di Stabia per passare il Natale in famiglia: un Natale come esige la vera tradizione, al riparo da occhi indiscreti. Occhi indiscreti, invece, che non potevano lasciare inosservato il matrimonio di Andrea Bertolacci, convolato ieri a nozze in quel di Roma, scortato dagli amici e compagni di squadra Alessio Cerci e Alessio Romagnoli.

Kucka, invece, lavora in palestra a casa sua, mentre continua a correre Kevin Prince Boateng in vista del suo ritorno ufficiale a gennaio. Chi si riposa, al contrario, è il colombiano Carlos Bacca che è tornato in Colombia per un Natale in famiglia con la moglie e i figli, così come Luiz Adriano in Brasile con famiglia e amici, mentre Sinisa Mihajlovic è tornato nella sua città natale dopo tanto tempo.

Niang, infine, dalla Francia invia tramite Instagram i suoi auguri con tanto di stella disegnata nei capelli: un taglio natalizio per lui, nella speranza di diventare veramente una stella del calcio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso