archivio2017

Montella in conferenza: “Futuro? Lo sto programmando con la società”

Vincenzo Montella Milan
Le parole di Montella in conferenza dopo il pareggio contro l'Atalanta, agguantato nei minuti finali grazie alla marcatura dello spagnolo Gerard Deulofeu

Salvatore Cantone

Ecco le dichiarazioni di Montella in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Atalanta, arrivato grazie alla rete di Deulofeu: "Guardo gli aspetti positivi, di certo abbiamo perso male due partite, contro Crotone e Empoli, però ho visto una reazione stasera e voglio concentrarmi sulle cose positive".

Sul futuro: "Ho la fiducia del club e ho un contratto, stiamo programmando il futuro con la società. Abbiamo deciso di fare la tournee in Cina, inizieremo il ritiro il 3 o il 4 di luglio. Però voglio concentrarmi sul presente".

Sui giovani dell'Atalanta: "Già ieri ho fatto i complimenti, hanno competenze tattiche e tecniche, è un bellissimo spot per ua società. Sono stati più continui di noi nell'arco di una stagione".

Sulla difesa a tre: "Abbiamo già giocato tante volte, non si poteva dire ma abbiamo giocato anche altre volte".

Sulla partita: "Sono orgoglioso della prestazione, la squadra ha giocato da squadra, con spirito. In un campionato i punti si fanno anche con queste prestazioni. La squadra si è calata in questo tipo di partita e quindi sono orgoglioso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ///  ///  ///  /// 

 

tutte le notizie di