archivio2017

Montella a PS: “Siamo partiti male ma poi siamo cresciuti. Su Niang e Sinisa…”

Vincenzo Montella Milan-Pescara
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine del pareggio serale dei rossoneri contro il Torino, in una serata davvero emozionante

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine del pareggio serale dei rossoneri contro il Torino, in una serata davvero emozionante.

LA PARTITA - "Si sono visti due momenti diversi. La prima parte siamo stati appena sufficienti,come giovedì scorsi e a noi questo non basta. Dopo il loro 2-0 siamo cambiati, con un altro vigore, e poi siamo stati sempre in partita, concedendo due gol sporchi. La gara è stata giocata a viso aperto, a nessuno bastava il pari".

L'INTERVALLO - "Cosa ho detto nell'intervallo? Lo spogliatoio è sacro, non esce nulla da lì. Oggi la squadra ha imparato un'altra piccola lezione, dobbiamo crescere nell'atteggiamento e nell'approccio della gara".

LA CLASSIFICA - "La classifica? Non l'ho guardata, ma abbiamo i punti che meritiamo. Il primo tempo loro erano compatti e noi giravamo palla troppo lentamente. Loro poi sono calati e siamo venuti fuori noi. Loro hanno iniziato con molto temperamento e noi, invece, ripeto, appena sufficienti che non basta. Nel finale tutte e due le squadre erano disordinate, il pareggio ci può stare".

NIANG E SINISA - "Niang?Tante altre volte gli ho fatto i complimenti, oggi un po’ meno. Sinisa nervoso? Beh, se potevo consigliargli qualcosa è che quel cartellone poteva darlo ad un suo giocatore, così giocavano con uno in meno (ride, ndr)".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

tutte le notizie di