Montella a PS: “La Roma ha meritato, abbiamo dato tutto. Ma vogliamo ancora l’Europa”

Montella a PS: “La Roma ha meritato, abbiamo dato tutto. Ma vogliamo ancora l’Europa”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, al termine della gara contro la Roma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Vincenzo Montella Milan Premium Sport

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida contro la Roma.

Ecco le sue parole: “Complimenti alla Roma che ha meritato di vincere. Ci è stata superiore. Abbiamo dato tutto, peccato aver perso una gara decisiva. Siamo comunque ancora in linea con i nostri obiettivi, ci giocheremo tutto a Bergamo. La Roma è stata brava a concretizzare, noi un po’ meno. Da domani voglio vedere quel furore negli occhi dei ragazzi. Dalla prossima gara la formazione sarà scelta così. Quest’anno abbiamo messo delle basi importanti per il futuro ma ora dobbiamo raggiungere assolutamente l’Europa: nei momenti difficili dobbiamo essere ancora più forti. Calo fisico? Non credo, abbiamo corso molto, il gruppo è unito e molto giovane, per qualcuno forse giocare sotto pressione è più difficile. Dobbiamo onorare al massimo il finale di campionato e arrivare in Europa. Il futuro? Per me è domani mattina e sabato prossimo. D’accordo con la società, parlerò solo di presente, del futuro non so rispondere. Blocco mentale? Nella prima parte di stagione qualcosa di buono l’abbiamo fatta se siamo ancora sesti nonostante tutto. Il loro 0-2 è nato casualmente e la partita si è incanalata così. Quello che sarà importante è arrivare in Europa anche se fosse all’ultima giornata”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Roma analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Fassone a Milan TV: “La società vuole il sesto posto. Il Milan l’anno prossimo ci farà divertire”

Le parole di Vincenzo Montella a Sky Sport

Le parole di Luciano Spalletti a Premium Sport e Sky Sport

El Shaarawy a PS: “Vogliamo il secondo posto. Donnarumma? Un campione”

Milan-Roma, Galliani e Barbara Berlusconi salutano la nuova dirigenza

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy