news milan

Montella a Milan TV: “L’Inter punta allo scudetto, ma ha esultato per il pari”

Vincenzo Montella, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Al termine del derby pareggiato contro l'Inter, il tecnico del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, canale ufficiale del club

Luca Fazzini

Al termine del derby pareggiato contro l'Inter, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, canale ufficiale del club: "Io sono particolarmente soddisfatto, la partita era difficilissima, il dispendio energico dei ragazzi è più alto visto che siamo molto giovani. La squadra ha un grande spirito e l’allenatore è molto soddisfatto cosi come devono esserli i giocatori. Gli avversari sono usciti dal campo con una squadra che doveva competere per lo scudetto esultare così per il pareggio, vuol dire che stiamo facendo bene, complimenti ai ragazzi".

Su Suso: "Suso ha potenzialità importanti, ha talento ed è un giocatore che si sacrifica molto, può garantire diversi gol, è giovanissimo ed è il suo primo campionato giocato con continuità".

Sul gol all’ultimo minuto: "Sono cose del calcio, adesso non diranno che siamo fortunati".

Su Berlusconi: "Era soddisfatto, ci ha fatto un po’ i complimenti, ovviamente era un po’ dispiaciuto per il risultato, anche io sono dispiaciuto per lui e per i tifosi perché sarebbe stata la serata perfetta, tutto si era incastrato nella maniera giusta, ma va bene cosi. Adesso dobbiamo guardare come migliorare, come crescere e come vincere le partite".

Sulla classifica: "La classifica è una conseguenza e ce la godiamo ma non dobbiamo soffermarci troppo".

Sui cambi: "Ho cercato di inserire qualche palleggiatore in più per provare a guadagnare qualche metro in più ma non ci siamo riusciti, ma la squadra ha dato tutto".

Sulla sua serata: "Non so se raggiungerò il Presidente, ancora devo accendere il telefono".

Sul gol di Candreva: "Il gol di Candreva è stato un po’ controverso, ma l’arbitro ha fatto una grande partita.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso