"Ormai da tempo lo dico: Berlusconi dovrebbe cambiare tutta la squadra e chi la costruisce, altro che allenatori... Hanno sacrificato Allegri, Seedorf, Inzaghi e adesso anche Brocchi. Lippi, ad esempio, potrebbe rivelarsi una buona scelta", così Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha attaccato duramente l'operato di Adriano Galliani ai microfoni della trasmissione 'La Zanzara', in diretta su Radio 24. Un attacco che non si è fermato soltanto sul lavoro dell'AD rossonero, ma che ha riguardato anche altri aspetti.
news milan
Moggi su Calciopoli: “Berlusconi mi voleva e Galliani fece scoppiare il caso”
L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, torna a parlare di Adriano Galliani e lo attacca: "Ecco perché fece scoppiare Calciopoli"
L'ex dg juventino ha, infatti, continuato: "Un giorno ero a Milano, Berlusconi mi si avvicinò e mi invitò a palazzo Grazioli a Roma. Non sapevo neanche se fosse casa sua o la sede del partito, ma ci sono andato. Lui mi disse che c'erano delle intercettazioni senza alcuna valenza penale: ne erano a conoscenza Galliani, che era il presidente della Lega, Carraro, che era il presidente della Figc, e anche un generale. In quella stessa occasione Berlusconi mi disse che mi voleva al Milan. Galliani probabilmente non la pensava ugualmente, per questo fece scoppiare il caso: fu da quel momento che vennero fuori le intercettazioni di cui mi aveva parlato Berlusconi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA