Modric resta al Real? Lui intanto ‘cuora’ di nuovo il Milan su Instagram

Modric resta al Real? Lui intanto ‘cuora’ di nuovo il Milan su Instagram

Altro like Instagram dell’asso del Real Madrid, Luka Modric, alle foto pubblicate dal club rossonero. E i tifosi continuano a sognare il colpaccio…

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Altro like di Modric al Milan, Instagram acmilan

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo le forti voci su di un suo possibile passaggio al Milan, le smentite sono arrivate puntuali. Per tutti o quasi, dunque, il matrimonio tra Luka Modric e i rossoneri non s’ha da fare, come i bravi manzoniani rivolti a don Abbondio. Le parole di Boban, dell’entourage del croato e dello stesso Mijatovic (clicca qui per le sue dichiarazioni) sembrano dunque escludere ogni trasferimento del Pallone d’Oro, destinato a continuare la propria carriera con i Blancos.

Modric, però, continua a mostrare pubblicamente il proprio apprezzamento per lo stesso Boban e per il Milan: è arrivato, infatti, un altro like Instagram alle foto dell’allenamento odierno del Milan (clicca qui per il resoconto odierno), con appunto Boban presente a Milanello. Certo, forse non significherà nulla, ma il popolo rossonero continua a sognare il clamoroso colpaccio… Il croato, però, potrebbe cambiare aria nel 2020: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy