Milan TV – Pioli: “Dobbiamo tornare a vincere e dimostrarlo di poterlo fare”

Milan TV – Pioli: “Dobbiamo tornare a vincere e dimostrarlo di poterlo fare”

Ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli, dopo il match di questa sera all’Olimpico contro la Roma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, dopo la gara giocata stasera all’Olimpico contro la Roma: “E’ mancata attenzione e lucidità perché la partita dovevamo tenerla sui binari della parità, abbiamo iniziato bene il secondo tempo, sapevamo che gli episodi potevano rivelarsi determinanti per il risultato. Peccato, non siamo stati lucidi e abbiamo commesso errori che abbiamo pagato a caro prezzo”.

Su cosa lavorare: “Dobbiamo lavorare su tanti aspetti, dobbiamo fare di più, la Roma non ci ha metto sotto, non ha giocato meglio di noi, come neanche il Lecce, ma se abbiamo raccolto solo un punto in due gare, vuol dire che tante situazioni devono essere migliorate”.

Sui motivi della sconfitta: “Tante situazioni che abbiamo lasciato alla Roma è perché abbiamo sbagliato noi palla e passaggio, per questo se perdi palla in determinate occasioni, rischi tanto, dovevamo gestire meglio”.

Sul dimenticare una tale sconfitta: “Non dobbiamo dimenticare queste prestazioni perché servono per capire dove migliorare. Dobbiamo tornare a vincere e volere la vittoria e dimostrare di essere in grado di farlo”. Intanto, rivivi il match dei rossoneri: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy