Milan Tv, il programma settimanale del canale tematico rossonero

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i prossimi impegni palinsestuali del canale tematico rossonero. Eccoli nel dettaglio

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – (fonte: acmilan.com)

“INFERNO DEL LUNEDÌ
Torna con i propri abbonati il talk show del Club Channel rossonero, dopo la gara di inizio 2020 a San Siro: martedì 7 gennaio alle 18.00. Tutti i tifosi possono partecipare, scrivendo post con l’hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Umberto Zapelloni e Franco Ordine, con la conduzione di Mauro Suma.

BOX TO BOX
Mario Ielpo rilegge tatticamente Milan-Sampdoria, in tutti i suoi aspetti. Un’analisi attenta rispetto a sfumature e particolari. In onda su Milan TV a partire dalle 18.00 di mercoledì 8 gennaio.

STORY E WOMEN
Il palinsesto settimanale del Club Channel rossonero ripropone le sfide storiche tra Cagliari e Milan in Sardegna del gennaio 2011 e del gennaio 2018. Le telecamere di Milan TV seguiranno anche Milan-Empoli, gara di ripresa della Serie A femminile con il calcio d’inizio fissato per domenica 12 gennaio alle 14.30.

MILANELLO DAILY
Dopo aver proposto tutte le immagini degli allenamenti settimanali sostenuti dalla squadra, Milan TV si collega in diretta da Milanello, venerdì 10 gennaio, per le ultime news e la conferenza stampa della vigilia di Cagliari-Milan.

IL MILAN A CAGLIARI
In occasione di Cagliari-Milan di sabato 11 gennaio alle 15.00, l’appuntamento centrale del Club channel rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle 13.30, in diretta da studio e in costante collegamento con lo stadio sardo”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy