Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole di Galliani e Montella, i convocati per la Juventus

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, in conferenza stampa a Milanello (credits: acmilan.com)

Sono state tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ripercorriamole insieme, attraverso le Top News selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

Sono state tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ripercorriamole insieme, attraverso le Top News selezionate dalla nostra Redazione.

VERSO LA JUVENTUS - Allenamento odierno a Milanello in vista della gara di domani sera allo Stadium di Torino contro la Juventus. Romagnoli dovrebbe partire come terzino, mentre Bertolacci è favorito su Kucka. Conferenza da Milanello di mister Montella, che rivela come la sfida sarà difficile ma non impossibile. Per il tecnico campano i titolari sono 14, c'è qualche scelta da fare. Nel tardo pomeriggio arrivano i convocati, c'è Suso.

GALLIANI E BRAIDA - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani,è intervenuto a Milan TV parlando della gara contro la Juve, del Barcellona e di Ariedo Braida. Anche quest'ultimo ha rilasciato dichiarazioni al canale tematico rossonero, ricordando i fatti di Istanbul.

IL CLOSING - Si avvicina il closing relativo alla trattativa della cordata cinese interessata all'acquisto del Milan. Si pensa ad uno scorporo dei debiti: in serata le indiscrezioni parlano di Fininvest convinta a concedere la proroga sino alla fine di marzo.

CALCIOMERCATO - Galliani vuole riscattare Deulofeu mentre è pronta l'offerta di contratto per Kolasinac. Si riapre la pista Ben Arfa per il prossimo giugno.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso