Sono giorni di calma e riflessione per il Milan. In attesa dell'operazione al cuore di , Fininvest continua a lavorare per la possibile cessione del Milan alla cordata cinese guidata da . E proprio l'americano, . I cinesi, come anche il Milan, hanno fretta: c'è una stagione da programmare e tornare in Europa è fondamentale.
archivio2016
Milan Top News: Galatioto in Italia, Donnarumma pensa in grande
A proposito di Europa, ecco , che ha dichiarato di sognare la Scudetto e Champions League, naturalmente con i colori rossoneri. Il giovane portiere, poi, si è soffermato sul suo idolo Gigi Buffon e sul loro incontro.
Passiamo al calciomercato, tante le novità. Iniziamo da , che lascerà il Milan per tornare in Brasile: sarà un giocatore del Santos. invece valuta la sua prossima destinazione, ma sarà addio anche per lui. Sempre in uscita potrebbero essere e Mastour. Il primo piace tantissimo a Gasperini che andrà all'Atalanta e vorrebbe averlo ancora a disposizione, . invece, dopo una stagione deludente in Spagna, , come contropartita nell'affare perchè anche il WBA ha avrebbe messo il giocatore argentino nella lista della spesa. Restiamo in Inghilterra e registriamo le voci di : il club di Londra sarebbe pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro per l'attaccante francese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA