news milan

Milan Top News: Galatioto in Italia, Donnarumma pensa in grande

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Ore di attesa per Silvio Berlusconi e la famiglia, ma intanto la trattativa per la cessione del Milan prosegue. Donnarumma, intanto, sogna la Champions

Edoardo Lavezzari

"Sono giorni di calma e riflessione per il Milan. In attesa dell'operazione al cuore di Silvio Berlusconi, che andrà sotto i ferri martedì, Fininvest continua a lavorare per la possibile cessione del Milan alla cordata cinese guidata da Sal Galatioto. E proprio l'americano, lunedì, sbarcherà in Italia per monitorare l'andamento della situazione e provare ad imprimere l'accelerata definitiva alla lunghissima trattativa. I cinesi, come anche il Milan, hanno fretta: c'è una stagione da programmare e tornare in Europa è fondamentale.

"A proposito di Europa, ecco le parole di Gigio Donnarumma, che ha dichiarato di sognare la Scudetto e Champions League, naturalmente con i colori rossoneri. Il giovane portiere, poi, si è soffermato sul suo idolo Gigi Buffon e sul loro incontro.

"Passiamo al calciomercato, tante le novità. Iniziamo da Alex, che lascerà il Milan per tornare in Brasile: sarà un giocatore del Santos. Mexes invece valuta la sua prossima destinazione, ma sarà addio anche per lui. Sempre in uscita potrebbero essere Suso e Mastour. Il primo piace tantissimo a Gasperini che andrà all'Atalanta e vorrebbe averlo ancora a disposizione, questa volta per difendere i colori della "Dea". Mastour invece, dopo una stagione deludente in Spagna, potrebbe finire a Palermo, come contropartita nell'affare Vazquez. Proprio sul trequartista rosanero arrivano novità importanti dall'Inghilterra perchè anche il WBA ha avrebbe messo il giocatore argentino nella lista della spesa. Restiamo in Inghilterra e registriamo le voci di un interessamento, da parte del West Ham, nei confronti di Niang: il club di Londra sarebbe pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro per l'attaccante francese.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso