news milan

Milan Top News: festa rossonera nel post Doha

Ignazio Abate alza al cielo la Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus (credits: GETTY Images)

Il giorno dopo la splendida vittoria di Doha contro la Juventus è una grandissima festa in casa Milan. Ecco tutto quello che è successo

Edoardo Lavezzari

"IL RITORNO - Il day after, in casa rossonera, inizia prestissimo. Il Milan, dopo aver vinto la settima SuperCoppa della sua storia è tornato a Malpensa all'alba e noi di PianetaMilan eravamo sul posto per raccogliere le parole dei protagonisti. Ai nostri microfoni si sono fermati a parlare Vincenzo Montella e Gigio Donnarumma. Entrambi soddisfatti, stanchi ed emozionati hanno usato parole importanti. Il tecnico non ha nascosto la voglia di aprire un ciclo vincente, mentre il portiere ha mostrato ancora una volta un affetto straordinario verso i colori rossoneri.

"LE VOCI DEI PROTAGONISTI - Praticamente tutti i giocatori del Milan, attraverso i social network, hanno espresso la loro gioia per la vittoria di ieri, ma Luca AntonellieAndrea Poli lo hanno fatto anche ai microfoni di Milan TV. Il terzino ha parlato di una: "gioia indescrivibile per questa coppa. Per me che sono tifoso del Milan vincere con questa maglia è il massimo", parole a cui fanno eco quelle del centrocampista: "una gioia indescrivibile. Volevamo riportare a casa la Coppa dopo aver perso immeritatamente a Roma nella finale di Coppa Italia contro la Juventus a maggio".

"GLI AMMINISTRATORI DELEGATI - Immancabili le parole di gioia dei due amministratori delegati. Barbara Berlusconisi è detta contenta per il padre Silvio e per quanto fatto da tutti i tifosi rossoneri, mentre Adriano Galliani ha spiegato di essere: "Innamorato pazzo del Milan" e che porta: "questa vittoria nel cuore più di tutte".

"COMPLIMENTI VIP - Segnaliamo, infine, tre voci importanti che hanno voluto fare i complimenti ai rossoneri. La prima è Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli ha spiegato che: "mi è veramente piaciuto, ha dimostrato di sapere stare in campo ed evidentemente sentiva molto la partita. I suoi giocatori hanno dato il massimo, ci sono alcuni di loro che farebbero anche al caso del Napoli, glieli ammiro". Doppio ex del match, Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi su dove sia il suo cuore: "Forza Milan" il messaggio dello svedese. Infine ci sono le parole di Rino Gattuso, uno che con il Milan ha vinto tutto: "Aver visto Galliani festeggiare ieri sera dopo le tante vittorie della sua lunga carriera al Milan, mi ha fatto davvero piacere. Sono davvero contento per il successo dei rossoneri

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso