news milan

MILAN, ti aspetta un gennaio di fuoco: gli appuntamenti

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Al rientro dalla pausa Natalizia il Milan è atteso da 7 partite, tutte a loro modo decisamente delicate. Le prove, per Sinisa Mihajlovic, non sono finite

Edoardo Lavezzari

Il campionato è fermo e il Milan, in attesa di aprire ufficialmente il calciomercato, si gode la pausa Natalizia con due vittorie importanti in tasca, una in Coppa Italia contro la Sampdoria, l'altra in campionato sul Frosinone. Partite che hanno permesso a Sinisa Mihajlovic di salvare la panchina e continuare nel suo percorso in rossonero, ma gli esami, si sa, non finiscono mai, soprattutto per gli allenatori di Serie A.

A questo proposito il "Corriere dello Sport" di oggi analizza il calendario rossonero e parla di un gennaio rovente, in cui il Milan sarà chiamato a far vedere di che pasta è fatto contro squadre di primissimo livello. In campionato si parte contro il Bologna alla Befana, poi ci sarà la trasferta in casa della Roma per chiudere il girone d'andata. Quello di ritorno si aprirà invece con la sfida interna alla Fiorentina e la trasferta di Empoli. A chiudere questo mese complicato il derby con l'Inter, che andrà in scena il 31 del mese. Cinque importanti partite, inframezzate dalla Coppa Italia: il 3 a San Siro arriva il Carpi e in caso di vittoria il 26 i rossoneri affronteranno la vincente di Spezia/Alessandria in semifinale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso