Milan, Piatek: “La crisi? Ho sbagliato la preparazione. Su Pioli e Gattuso…”

Milan, Piatek: “La crisi? Ho sbagliato la preparazione. Su Pioli e Gattuso…”

L’attaccante del Milan Krzysztof Piatek ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ di Stefano Pioli ma anche del suo momento attuale

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha parlato del momento della sua squadra, ma soprattutto di quello personale. La crisi da gol ha un motivo preciso, comunicato dallo stesso Piatek. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Sulle difficoltà a segnare: “Per i tifosi, per il club quando il primo attaccante non è in forma e non gioca può essere un problema. Io però penso sempre positivo, lavoro duro e ho tutto per fare bene ma adesso mi sento meglio e ho sensazioni positive”.

Sul perché: “Il calcio è così. Forse ho sbagliato delle cose durante la preparazione estiva. Nelle prime partite non mi sentivo bene fisicamente, non ero fresco. Mi sentivo pesante e senza energie. E’ stato un problema, ma adesso mi sento bene”.

Su come si sente ora: “Gioco bene con la squadra, lotto e recupero molti palloni. Questo è il vero Piatek, voglio continuare così”.

Sul confronto con la scorsa stagione: “La scorsa stagione avevo più gol, ma quando sono in grande forma posso segnare 6-7 gol in poche partite. Penso solo a questo, posso segnare gli stessi gol della scorsa stagione”.

Su Pioli: “Lui trasmette positività alla squadra e per questo riusciamo a giocare meglio. Vogliamo dimostrare contro il Sassuolo quanto di buono fatto contro il Bologna. Questa sarebbe la cosa più importante”.

Sul mercato: “Sono l’attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%, non penso al mercato, ma solo ai 3 punti contro il Sassuolo”.

Su Gattuso: “E’ un grande allenatore che ha fatto tanto cose belle per noi, quindi gli auguro solo il meglio”.

Anche Franck Kessie ha parlato quest’oggi: ecco le sue parole, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy