ULTIME MILAN - La fine del precampionato, prima di iniziare a fare davvero sul serio: il programma del mese di agosto sarà molto intenso per i rossoneri. Dopo il rientro dalla tournée americana, la squadra tornerà ad allenarsi proprio nella giornata odierna per preparare la prossima gara dell'International Champions Cup. Al gruppo si uniranno Paquetá, Kessié e Laxalt. Il 3 agosto alle 18.30 italiane (le 17.30 locali), il Milan sfiderà il Manchester United al Principality Stadium di Cardiff. Dopo Bayern Monaco e Benfica, quella con i Red Devils rappresenta l'ultima partita di ICC 2019.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, ICC e Serie A: il programma di agosto
Sfogliamo l'agenda rossonera e vediamo gli impegni che vedranno protagonisti i ragazzi di Marco Giampaolo: ecco le gare di agosto
Il 10 agosto il calendario rossonero prevederà un'altra amichevole: alle 20.45 al Fadil Vokkri Stadium di Pristina, il Diavolo affronterà il Feronikeli, formazione campione nazionale. E sarà una prima volta, perché il Milan non ha mai giocato prima d'ora in Kosovo. A seguire la squadra di Mister Giampaolo inizierà a preparare a ranghi completi l'esordio in Serie A: il calendario metterà in programma la trasferta alla Dacia Arena contro l'Udinese nella prima giornata di campionato (domenica 25 alle 18.00, diretta su SKY) e poi a seguire il match di San Siro contro il Brescia (sabato 31 alle 18.00, diretta su DAZN).
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA