'La Gazzetta dello Sport', nonostante la vittoria per 4-2 dei rossoneri, non risparmia critiche al Milan. Tanto che apre con un titolo abbastanza eloquente: "Miha, male questo Milan". Senza troppi giri di parole, per la rosea il tecnico rossonero ha ancora moltissimo da lavorare. Anche perché nella partita di ieri non può non saltare all'occhio la prima rete subita dai rossoneri. Con il quotidiano milanese che scrive: "E quando la difesa del Milan, dopo la sparizione del centrocampo, si apre davanti a Daniel Ciofani manco fosse il mar Morto davanti a Mosè, Sinisa deve aver pensato: altro che Harry Potter, qui ci vuole l’esorcista".
news milan
MILAN, gol subito come in una partita tra… scapoli e ammogliati
La rosea, oggi in edicola, commenta in modo duro il gol subito ieri dal Milan: nemmeno più nella partita tra scapoli e ammogliati si vedono queste reti
Un gol inaccettabile, che una squadra che vuole arrivare in Champions non può permettersi di prendere. Insomma, come sottolinea in modo ironico la rosea, nemmeno più nelle partitelle tra scapoli e ammogliati si vedono queste reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA