news milan

MILAN, Berlusconi: Cerci allontanato, Boateng prova a convincerlo

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan (credits: GETTY Images)

Dopo le parole di ieri di Silvio Berlusconi su Alessio Cerci, il giocatore sembra allontanarsi sempre più dal Milan. Mentre Boateng...

Lorenzo Romagna

Come appreso questa mattina dal quotidiano 'Tuttosport', Silvio Berlusconi starebbe allontanando dal Milan Alessio Cerci. Dopo le parole del patron di ieri sull'esterno ex Torino, difficile che il giocatore possa rimanere anche l'anno prossimo a Milanello. Insomma, senza troppi dubbi, Cerci per la stagione 2016/2017 tornerà all'Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino.

Per quanto riguarda Kevin Prince Boateng, invece, - prosegue il quotidiano torinese - il discorso è tutt'altro che uguale a quello per l'esterno colchonero. Anzi. Il ghanese, che a gennaio diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero, in questi sei mesi proverà a convincere la società milanista a trattenerlo. Il suo intento è quello di rimanere in maglia rossonera anche per la prossima stagione. Tanto che, al termine del campionato, si incontrerà con Adriano Galliani per parlare del suo futuro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso