news milan

Mihajlovic e il futuro: “Non giudicatemi per una gara, ma per la stagione”

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Berlusconi deciderà il futuro di Mihajlovic dopo la finale di Coppa Italia, ma il tecnico vuole esser giudicato per tutta la stagione

Gianluca Raspatelli

Silvio Berlusconi è da tempo indeciso sul futuro di Sinisa Mihajlovic. Ultimamente il presidente rossonero ha dichiarato che il futuro dell'allenatore rossonero dipende dalla vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Ma il tecnico serbo da sempre non accetta compromessi, e inoltre ha sempre dichiarato di poter andare a testa alta. Infatti Mihajlovic è orgoglioso del lavoro da lui svolto coi rossoneri, ritenendo di aver compiuto quasi un miracolo con la rosa a sua disposizione.

Nella conferenza stampa di oggi Mihajlovic ha esplicitamente chiesto di esser giudicato non dall'esito di una partita secca, ma per il lavoro e il progetto portato avanti durante tutto il corso della stagione. Il messaggio è chiaramente rivolto a Berlusconi, che comunque sembra essere sempre più lontano dal prendere una decisione definitiva, anche dopo aver allontanato Conte e Di Francesco.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso