Jeremy Menez sarebbe dovuto essere il trequartista nel 4-3-1-2 iniziale di Sinisa Mihajlovic, per dichiarazione dello stesso tecnico serbo. Purtroppo i problemi alla schiena l'hanno tenuto fuori per gran parte della stagione, permettendogli di tornare a disposizione dell'allenatore solo a fine di gennaio.
news milan
Menez: “Mihajlovic? Bravo allenatore. Qui mi trovo bene, ma tutto può succedere”
Menez ha rilasciato una lunga intervista alla radio francese RMC in cui ha parlato della situazione al Milan
Ovviamente non si poteva pretendere da lui una forma fisica smagliante, avendo saltato sia la preparazione estiva sia quella invernale. Eppure le prime apparizioni, soprattutto la doppietta in Coppa Italia contro l'Alessandria, avevano fatto ben sperare il popolo milanista. Purtroppo la partita anonima contro il Chievo e il comportamento non professionale contro la Lazio, quando non voleva andare a scaldarsi per entrare negli ultimi minuti, hanno del tutto rovinato quello che poteva essere un rientro decisivo per la stagione del Milan.
Oggi Menez ha rilasciato un'interessante intervista alla radio francese RMC. Eccome le sue parole sul rapporto con Mihajlovic: "E' normale. Lui è un bravo allenatore, io però faccio il giocatore. Lui è responsabile delle scelte per il bene della squadra e io devo rispettare quelle scelte".
Poi sulle sue condizioni: "Ora mi sento bene, non ho più dolore alla schiena e vorrei giocare di più da qui al termine della stagione per aiutare la squadra a qualificarsi all'Europa League. Voglio tornare in buone condizioni fisiche per esprimermi ad alti livelli".
Infine sul suo futuro: "Mi trovo bene al Milan, ma nel calcio non si può mai dire cosa succederà". Pare ci siano interessanti offerte per lui dalla Cina, dove il francese è molto apprezzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA